Pubblicato in News | Tags : ciliegina di bufala, mozzachef, mozzarelladibufala, prodotti di bufala DOP, provola di bufala
La MasterChef mania, ovvero la MozzaChef mania, ha colpito anche il Caseificio Roberta, spinti dalla monotonia del fresco, buono e genuino si è scatenati tra i prodotti di bufala DOP la gara a proporsi nelle forme più appetitose. Gli aspiranti concorrenti partono da questi assunti e da una stalla intransigente di bufale irriverenti e sfuggenti avvolte in un mood severo di giudici rigorosi. Solo i buoni prodotti possono conquistare il loro latte di bufala DOP.
Vi presentiamo primi concorrenti che si sfideranno a suon di latte di bufala nei prossimi appuntamenti proponendo le loro performance gustose DOP. In palio il premio più ambito, la scelta di gusto del cliente buongustaio. A voi l’arduo giudizio!
Mariella la mozzarella, Lolla la provola e Gino il ciliegino sono i prodotti di bufala DOP in gara oggi.
La proposta di Mariella la mozzarella
La concorrente non si fa sfuggire l’occasione dell’abbinamento con il pomodoro, va oltre la classica caprese e propone un piatto caldo. Per l’occasione l’amico di merenda, il pomodoro, si riempie di ripieno colmo di uova, prosciutto, pane, parmigiano e pepe. Il suo gusto da mozzarella di bufala dop sovrasta la preparazione come segno di una vittoria già in pugno.
La proposta di Lolla la provola
Appetitoso il piatto della nostra Lola, da gustare fumante per cogliere l’aroma della sua affumicatura. Si presenta a mo’ di torre e Lola la provola si fa a fette, lasciandosi sciogliere tra strati di melenzane e pomodoro.
La proposta di Gino il ciliegino
Creativo, fresco e veloce il piatto proposto da Gino che gioca con le sue rotondità creando un finger food stuzzicante, compagni di piatto sono una mela che per l’occasione si fa a palline e si immerge insieme a lui in un pesto d’eccellenza. La mentuccia conclude il gusto.
Chi supererà il giudizio dei nostri giudizi e vincerà il palato dei nostri consumatori?Queste alcune proposte in gara, altri si sfideranno. Se vuoi provare il gusto dei prodotti di bufala DOP Caseificio Roberta vai sul nostro sito www.caseificioroberta.it alla sezione e-shop o vieni al nostro punto vendita in via Faraldo 22 Fisciano (SA) ed assaggia la mozzarella di bufala, la provola di bufala affumicata, o le ciliegine di bufala e lasciati contagiare dalla Mozzachef mania.